High Jump Contest e CDS Cross
Esperienza unica per Alessio Geri che Sabato 29 ha avuto l’opportunità di gareggiare al Siena High Jump Contest assieme ad alcuni dei migliori saltatori al mondo come Gianmarco Tamberi e Zhang Guowei. Alessio si è ben comportato piazzandosi al 5° posto con la misura di 1.95 sfiorando poi i 2.00 m.
Domenica mattina era la volta della 2° fase dei Campionati di Società di cross in programma ad Empoli. In gara per la categoria Ragazze Giada Consani e Marta Ricci, tra i Ragazzi il migliore è Cosimo Salvadori 45° con in gara anche Matteo Squarcini, Lorenzo Cecconi, Pietro Gori e Alessio Barone. Tra i Cadetti 32° Manuel Clemente con i compagni Pietro Lenaz, Zeno Salvadori e Giacomo Consani. Nelle classifiche di società del settore promozionale 12° posto regionale per i Ragazzi e 10° per i Cadetti.
Nelle gare del settore assoluto i malanni di stagione hanno decimato la squadra Allievi con il solo Tommaso Magni in gara che ha chiuso al 37° posto mentre tra le Allieve Giulia Lenaz è stata costretta al ritiro. Tra gli Junior buon 7° posto per Edoardo Tesi con Pietro Boiardi che chiude al 14° posto. Tra gli Assoluti 47° sui 10 km Simone Gasperetti. Nella classifica per società la squadra Allievi chiude al 7° posto.