Grandi 4×100 m a Sesto!
Grandi prestazioni per le staffette 4×100 m al Trofeo Città di Sesto Fiorentino, manifestazione valevole per il Campionato Toscano Assoluto di 4×100 m.
Il quartetto maschile composto da Giacomo Bonvicini, Massimo Arcangeli, Michele Pacini e Niccolò Pollicino sfiora la vittoria correndo un ottimo 42.54, che è il miglior tempo ottenuto negli ultimi anni da un quartetto biancoverde e che, vista l’inedita formazione, promette miglioramenti futuri. Bene anche l’altro quartetto maschile schierato al via e composto da Tommaso Innocenti, Michele Bonti, Gabriele Sichi e Massimiliano Maestripieri, i quali chiudono in 43.84.
Ottimo tempo anche per la staffetta femminile, con Sara Brunelleschi, Irene Trinci, Federica Pelagatti e Ludovica Bongiovanni che corrono in 49.18, anche in questo caso miglior tempo corso negli ultimi anni e conquistano la medaglia di bronzo. Brave anche le allieve, con Elisa Pacini, Chiara Nalesso, Marta Rossi e Sofia Corsini che chiudono in 53.06 e migliorano decisamente rispetto alle precedenti uscite.
Prima delle staffette, impegno sui 100 m per alcuni dei nostri velocisti. Gabriele Sichi corre in 11.63, Massimiliano Maestripieri si avvicina al primato personale correndo in 11.76, Domenico Barone sfiora il PB per 1 cent con 12.01 e Jurghen Gjura chiude in 12.17.