Staffette di cross

Ottime prestazioni ai Campionati Toscani di Staffette di cross che si sono svolti a Barberino di Mugello, nei pressi del lago Bilancino. In gara sia gli Assoluti che gli atleti delle categorie promozionali su un percorso pesante reso insidioso dal fango. Nella 4×2000 m assoluta buon 8° posto per la staffetta composta da Manuel Clemente, Jacopo Lenzi, Abderrahmen Fatmi e Michelangelo Chiti che si ben comportano nonostante la giovane età media (1 allievo e 2 junior nella formazione). Bene anche l’altra formazione schierata che vedeva al via ben 3 allievi, ovvero Filippo Gaibisso, Niccolò Lenzi e Matteo Disperati insieme a Giampaolo Tobia, per loro arriva il 15° posto.
Nella categoria Ragazzi bel 5° posto per la 3×1000 m composta da Giosuè Morsiani, Alberto Dalla Rosa e Massimiliano Pelà e molto bene anche la formazione con Luca Faucitano, Tommaso Meoni e Xhovani Illija che sfiorano la top 10 chiudendo all’11° posto.
Brave anche le Cadette, con il terzetto composta da Aurora Faucitano, Sara Becarelli e Margherita Gai che si piazzano al 9° posto, in gara anche altre 2 formazioni con Matilde Taddeo, Agnese Taddeo e Vittoria Marino che arrivano 15°, di poco davanti ad Alice Pasquali, Azzurra Catani e Sara Recchia. Tra i Cadetti 11° posto per Nicolas D’Alessandro, Leonardo Andreoni e Lorenzo Farnararo, mentre Alberto Fedi, Lorenzo Solari e Fabio Zotaj chiudono 16°.