Prime gare per il settore promozionale
Apertura di stagione agonistica anche per le categorie promozionali con i Campionati Provinciali di cross che si sono svolti, con la nostra organizzazione, al Parco della Rana.
Ad aprire le gare sono state le Esordienti C su un percorso di 200 m. Per noi in gara Alessandra Gentili, Gemma Caprile e Linda Grimaldi che si sono classificate rispettivamente al 2°, 3° e 4° posto. Tra i maschietti vittoria per Jacopo Marini, 3° posto per Samuele Poggini e poi nell’ordine Giulio Petrocelli, Matteo Mazzamurro, Giovanni Pierattini, Dario Capecchi, Lorenzo Pierattini, Giovanni Magni e Tommaso Mare.
Tra le Esordienti B, in gara su 400 m, 1° posto per Giorgia Vittoria Piazza, 4° posto per Linda Farnararo davanti a Martina Paganini, Samira Nesti, Viola Macrellino e Giulia Ferretti. Tra i maschi in gara Federico Marini e Gabriele Amato.
Percorso di 600 m per le Esordienti A e vittoria per Marta Tesi davanti a Magdalena Bardelli, poi 7° posto per Elena Mancino e a seguire Caterina Giusti. Tra i maschi, numerosissimi in gara, 2° posto per Giosuè Morsiani, 3° per Massimiliano Pelà e subito dopo Gennaro De Lucia, Duccio Papini, Alberto Dalla Rosa e Giulio Fiaschi, a seguire Jacopo Giampaglia, Gianni Niccolini, Enea Caldarone, Nicolò Barbini, Gabriele Fantacci, Flavio Ferataj, Alessio Bardelli, Tommaso Carbone, Giulio Bertocci, Matteo Sellitto, Lorenzo Tempifreschi, Alessandro Bizzi e Pietro Noccioletti.
Tra le Ragazze (1200 m) vittoria per Vanessa Innocenti, 2° posto per Sara Becarelli, 3° posto per Alice Pasquali, 4° Margherita Gai, 5° Asia Disperati, poi seguono Anna Sarchi, Monica Bizzi, Giulia Lupo, Beatrice Azzini e Giada Innocenti. Tra i Ragazzi, 2° posto per Leonardo Andreoni, 4° per Paolo Andolfi, poi dal 6° al 14° posto Lorenzo Farnararo, Fabio Zotaj, Alessandro Radicchi, Edoardo Treno, Neri Calafà, Nicolas Franchini, Adam Ward, Luca Curcio e Niccolò Gai.
Tra le Cadette (1800 m) 3° posto per Martina Sforzi, 6° Margherita Andreoni, 7° Giulia Biagioni ed 8° Anna Attucci, mentre tra i Cadetti (2000 m) 2° Jacopo Lenzi, 5° Matteo Piccione, 6° Matteo Squarcini, 7° Guido Canovi, 8° Leonardo Salvadori, 9° Leone Catalucci, 10° Lorenzo Cecconi, 12° Giovanni Nelli e 13° Gabriele Bartolini.