Skip to main content

Becarelli e Andolfi sul podio a Viareggio

Due giornate entusiasmanti a Viareggio con i nostri ragazzi e le nostre ragazze protagonisti ai Campionati Italiani Cadetti/e che si sono svolti sulla rinnovata pista dello Stadio dei Pini intitolato a Torquato Bresciani.

Fantastica Sara Becarelli che coglie il 4° posto nei 300 m con un grandissimo 40.96, dopo che si era migliorata in batteria con 41.13. Due gare di grandissimo carattere e gestite con una distribuzione ottimale che l’hanno portata a migliorarsi nell’appuntamento clou della stagione.

Entra tra i primi 8 anche Paolo Andolfi nel salto in alto, dove sale fino a 1.81 m per centrare il 6° posto in una gara condizionata dalla pioggia! Percorso netto fino alla misura di 1.81 m poi l’aumento d’intensità della pioggia ha reso difficile per tutti valicare misure migliore.

Entrambe le staffette toscane chiudono al 4° posto, tra le femmine Vanessa Innocenti e Sara Becarelli contribuiscono al 48.82 correndo rispettivamente la 2° e la 3° frazione mentre Niccolò Renna lancia il quartetto maschile che chiude in 43.56.

Nei 300 hs è 24° Leonardo Andreoni con 42.45, stesso piazzamento per Vanessa Innocenti negli 80 m con 10.61, tempo appesantito dal vento contro sul rettilineo principale mentre Renna pareggia il personale con 9.52 negli 80 m extra.